Il nuovo B&B Borgonuvola si trova a 5 minuti dal centro di Udine in macchina (15 min a piedi) in una zona residenziale, tranquilla e ben collegata. Un piccolo borgo dei giorni nostri... Il B&B è arredato in modo unico ed originale grazie alla collaborazione di artisti e designer amici della proprietaria. Borgonuvola offre ai suoi ospiti anche una piacevolissima zona relax con sauna, doccia-bagno turco (cromoterapia, musica e angolo delle tisane...) e piccola palestra. La zona living (con piccolo angolo cottura e mini bar) è a completa disposizione degli ospiti come d'estate anche il giardino è a loro uso esclusivo ed è dotato di lettini prendisole. Il B&B ospiterà anche mostre d'arte e design, in collaborazione con Associazione Culturale Yunica. Inoltre ha al suo interno un piccolo corner dell'Associazione "Le donne del vino" delegazione del Friuli Venezia Giulia.





martedì 31 maggio 2011

Le App per visitare il Friuli

Una App per scoprire le Dolomite friulane:
http://itunes.apple.com/it/app/dolomiti-friulane/id389774478?mt=8


Guida multimediale per il supporto alla visita del sentiero interattivo "Erto e i luoghi del Vajont" presso il Parco delle Dolomiti Friulane, in Friuli Venezia Giulia. Nella prima sezione, "Il Parco", la guida multimediale offre al turista una serie di informazioni generali sul Parco delle Dolomiti Friulane, corredate da immagini legate ai luoghi, alla flora e alla fauna del parco.

Museo della Carnia
L'applicazione funge da guida multimediale per la visita del Museo delle Arti e Tradizioni Carniche "M. Gortani" di Tolmezzo, Udine. L'applicativo, curato dei responsabili espositivi del Museo, propone una selezione di contenuti testuali e multimediali associati ai punti di interesse della struttura.



Tiepolo a Udine
Guida multimediale per il supporto alla visita delle infrastrutture museali del Friuli Venezia Giulia dedicate alla famiglia Tiepolo, particolarmente attiva sul territorio. La guida consente all'utente di visualizzare i punti di interesse contenenti opere ed esposizioni dedicate alla famiglia Tiepolo e, per ciascun punto di interesse, consultare una scheda con galleria multimediale delle opere esposte.

- Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento:

Posta un commento