Il nuovo B&B Borgonuvola si trova a 5 minuti dal centro di Udine in macchina (15 min a piedi) in una zona residenziale, tranquilla e ben collegata. Un piccolo borgo dei giorni nostri... Il B&B è arredato in modo unico ed originale grazie alla collaborazione di artisti e designer amici della proprietaria. Borgonuvola offre ai suoi ospiti anche una piacevolissima zona relax con sauna, doccia-bagno turco (cromoterapia, musica e angolo delle tisane...) e piccola palestra. La zona living (con piccolo angolo cottura e mini bar) è a completa disposizione degli ospiti come d'estate anche il giardino è a loro uso esclusivo ed è dotato di lettini prendisole. Il B&B ospiterà anche mostre d'arte e design, in collaborazione con Associazione Culturale Yunica. Inoltre ha al suo interno un piccolo corner dell'Associazione "Le donne del vino" delegazione del Friuli Venezia Giulia.





lunedì 18 aprile 2011

B&B Borgonuvola News: Far East Film si presenta...




Presentata oggi, lunedì 18 aprile, in conferenza stampa a Casa Colombatti-Cavazzini di Udine la tredicesima edizione del Far East Film Festival (Udine, dal 29 aprile al 7 maggio 2011) alla presenza del Sindaco di Udine, Prof. Furio Honsell.
Nel corso dell’evento è stato annunciato il titolo del film a sorpresa della Opening Night di venerdì 29 aprile: si tratta di The Lost Bladesman dagli autori dell’indimenticabile saga di Infernal Affairs, Alan Mak & Felix Chong. La pellicola è uno straordinario Martial arts di Hong Kong che racconta le epiche gesta di Guan Yu, guerriero dal leggendario coraggio vissuto nella Cina antica. Presentato a Udine come International Festival Premiere, il film debutterà sugli schermi asiatici il prossimo 28 aprile.
In allegato, la cartella stampa del Festival:
87 titoli;
15 anteprime internazionali;
18 anteprime europee;
14 anteprime italiane;
1 anteprima mondiale;
12 paesi dell'Estremo Oriente: Cina, Corea del Sud, Hong Kong, Filippine, Giappone, Indonesia, Taiwan, Thailandia, Vietnam, Singapore, Malesia, Mongolia;
3 film d’apertura: Welcome To Shama Town, in anteprima europea, l’Horror Cult Night Fishing, in anteprima italiana, e l’anteprima internazionale di The Lost Bladesman;
2 Retrospettive: [L’ASIA RIDE! ASIA LAUGHS!] + [Focus sui PINK EIGA, film erotici giapponesi]
1 WORKSHOP “TIES THAT BIND 2011 - New Europe-Asia workshop for film producers” (Udine, dal 3 al 7 maggio);

Per informazioni e indicazioni sulle modalità di accreditamento, consultare il sito www.fareastfilm.com

... E inoltre:

La pagina Facebook: http://tinyurl.com/udinefareast;
Il profilo Twitter: http://twitter.com/fareastfilm;
L’album Flickr: http://www.flickr.com/photos/fareastfilm/;
Il canale Visionariotube: www.youtube.com/user/visionariotube -, il canale dove trovare i trailer del Festival, oppure www.kuvacomunicazione.it - con tutta la storia filmata delle precedenti edizioni.


Ufficio Stampa/Udine Far East Film 13
Gianmatteo Pellizzari, Manuela Morana e Ippolita Nigris Cosattini

Centro Espressioni Cinematografiche
Via Villalta 24 - 33100 Udine
tel. 0432/299545 – cell. 347/0950890 - fax. 0432/229815
ufficiostampa@cecudine.org - www.fareastfilm.com



Nessun commento:

Posta un commento