Il nuovo B&B Borgonuvola si trova a 5 minuti dal centro di Udine in macchina (15 min a piedi) in una zona residenziale, tranquilla e ben collegata. Un piccolo borgo dei giorni nostri... Il B&B è arredato in modo unico ed originale grazie alla collaborazione di artisti e designer amici della proprietaria. Borgonuvola offre ai suoi ospiti anche una piacevolissima zona relax con sauna, doccia-bagno turco (cromoterapia, musica e angolo delle tisane...) e piccola palestra. La zona living (con piccolo angolo cottura e mini bar) è a completa disposizione degli ospiti come d'estate anche il giardino è a loro uso esclusivo ed è dotato di lettini prendisole. Il B&B ospiterà anche mostre d'arte e design, in collaborazione con Associazione Culturale Yunica. Inoltre ha al suo interno un piccolo corner dell'Associazione "Le donne del vino" delegazione del Friuli Venezia Giulia.





giovedì 21 giugno 2012

Anche noi di Borgonuvola saremo presenti a State of the net!


State of the Net 2012: oltre 20 speaker internazionali
per analizzare il presente e il futuro della Rete
Le sfide della Rete nell’economia, nella comunicazione, nella politica, nel diritto
e nello sviluppo sociale

22 e 23 giugno, Magazzino 26 - Porto Vecchio, Trieste.

Trieste/Milano, 7 giugno 2012 -. Una fotografia analitica dell’industria del Web, una discussione sull’esperienza dell’individuo e della collettività in Rete e una riflessione su cosa potrà accadere nel futuro; sono gli argomenti al centro di State of the Net, un evento che riunisce esperti internazionali con vasta conoscenza della rete per indagare lo stato dell’arte di Internet, attraverso un programma fatto di sfide tra dualità che descrivono l’evoluzione della Rete e di come la società vive la Rete.

La gerarchia e il network, la riservatezza e l’apertura, il contesto e il flusso, le telco e le internet company sono le sfide che daranno vita alla conferenza attraverso la testimonianza e le tavole rotonde con esperti del Web tra cui Dave Snowden- uno dei maggiori specialisti nel campo del knowledge management-,  Euan Semple, punto di riferimento per chi vuole trarre la massima efficienza dall’utilizzo del web-, Marc Canter- uno dei primi imprenditori multimediali e fondatore di Macromedia-, Andrew Keen- come si definisce lui stesso, l’Anti Cristo della Silicon Valley-, Luigi Contu –Direttore dell’Ansa-, Luca Colombo- Country Manager per l’Italia di Facebook.

La conferenza, che nasce da un’idea di Beniamino Pagliaro, Paolo Valdemarin e Sergio Maistrello, si terrà il 22 e 23 giugno 2012 presso il Porto Vecchio di Trieste, un’ex area portuale che sta tornando città. Nel suo comitato promotore compaiono, inoltre, alcuni degli esperti più influenti del contesto italiano e internazionale.

State of the Net 2012 si concentrerà quindi sui ‘numeri della Rete’ e rifletterà sull’evoluzione del web in tutti i suoi aspetti. Oltre 20 speaker di caratura internazionale animeranno i due giorni di confronto a cui parteciperanno oltre 350 tra imprenditori e creativi, rappresentanti di brand internazionali, operatori turistici e addetti ai lavori. Tutti interessati a conoscere le trasformazioni della Rete e le sue implicazioni sullo scenario sociale, economico e politico.

La conferenza è a ingresso libero, grazie ai partner di questa edizione; la registrazione è online: [http://sotn.it/registrazione/]

State of the Net è un’associazione, costituita a Trieste nel 2009.
Il suo scopo, oltre a organizzare la conferenza sullo stato dell’arte della rete in Italia e nel mondo, è quello di promuovere eventi e momenti di formazione per favorire la conoscenza di internet e dei suoi strumenti e studiare i fenomeni sociali e tecnologici connessi.

ufficio stampa
ROCK communications


Nessun commento:

Posta un commento