Il nuovo B&B Borgonuvola si trova a 5 minuti dal centro di Udine in macchina (15 min a piedi) in una zona residenziale, tranquilla e ben collegata. Un piccolo borgo dei giorni nostri... Il B&B è arredato in modo unico ed originale grazie alla collaborazione di artisti e designer amici della proprietaria. Borgonuvola offre ai suoi ospiti anche una piacevolissima zona relax con sauna, doccia-bagno turco (cromoterapia, musica e angolo delle tisane...) e piccola palestra. La zona living (con piccolo angolo cottura e mini bar) è a completa disposizione degli ospiti come d'estate anche il giardino è a loro uso esclusivo ed è dotato di lettini prendisole. Il B&B ospiterà anche mostre d'arte e design, in collaborazione con Associazione Culturale Yunica. Inoltre ha al suo interno un piccolo corner dell'Associazione "Le donne del vino" delegazione del Friuli Venezia Giulia.





sabato 3 dicembre 2011

Tutti a Sauris!

E’ confermato l’appuntamento per il tradizionale mercatino di Natale di Sauris (Ud) per le giornate di giovedì 8 dicembre, sabato 10 dicembre e domenica 11 dicembre 2011.

PROGRAMMA
Tutti i giorni Mercatino di Natale e della tradizione dalle ore 10.00 alle ore 18.00 nel chiosco riscaldato sarà pobbile gustare i buoni piatti della montagna, con musica, Babbo Natale e il vivace Mercatino animeranno le vie e le piazzette di Sauris di Sopra. Non perdete l’occasione di scoprire il Borgo a borgo della carrozza trainata dai cavalli.
Giovedì 08 dicembre
Il Gruppo Saurano Pirlveitars con musica folkloristica itinerante.
Venerdì 09 dicembre
Alla scoperta delle Botteghe Artigiane.
Sabato 10 dicembre
Il solista Pietro Germano propone melodie natalizie con il corno delle Alpi.
Alle ore 18.30 presso la Chiesa di San Lorenzo a Sauris di Sopra “Armonie di Natale” con il Quartetto a plettro “Ad Libitum”, ingresso libero.
Domenica 11 dicembre
Il Gruppo Saurano Pirlveitars con musica folkloristica itinerante, ed il solista Pietro Germano propone melodie natalizie con il corno delle Alpi.



- Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento:

Posta un commento